martedì 22 marzo 2016

A volte ritornano

Ebbene si, oggi ho preso la decisione di riportare in vita il mio blog.

Dopo aver effettuato alcuni cambiamenti, sono pronta più che mai a ricominciare. La voglia di iniziare di nuovo è scaturita dal fatto che quest'anno le mie letture saranno davvero tantissime.

Tutto è iniziato a dicembre 2015. Sapendo di dovermi laureare entro marzo 2016, ho deciso di creare una Sfida Letteraria (che troverete nel post successivo). L'ho usata per creare una lista di libri, che sarebbero state le mie letture per tutto quest'anno, arrivando ad un obiettivo di 110 libri.
La sfida non è semplice, ma la lettura mi è mancata tantissimo e con questo blog voglio annotare tutte le mie letture e la mia opinione sui libri letti.

Per ora sono a 22/110 libri letti e piano piano aggiornerò il blog con tutte le recensioni.

Spero che vogliate seguirmi in questa sfida,
Buona lettura a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento